Borse e scarpe, tendenze moda 2015. Prima ti spoglio poi ti rivesto

ftg_primatispogliopoitiorivesto

Le due esuberanti stylist Trinny e Susannah danno ci fanno scoprire tutti i must have in fatto di borse e scarpe per la primavera-estate 2015. Per essere sempre alla moda dalla testa ai piedi!

Per quanto riguarda i capi must have per la primavera-estate 2015 è già stato detto tutto e lo stesso vale per i colori da indossare per la prossima stagione, ecco quindi che si chiude il cerchio con le tendenze borse e le scarpe 2015 che non potranno mancarvi nei prossimi mesi.

Tendenze moda primavera-estate 2015: le borse
Si ereditano da questo inverno le borse a tracolla, questa volta però saranno in mini formato e tendenzialmente di forme squadrate e mai troppo grandi per non rischiare l’effetto borsa del computer. I colori spaziano dal marsala, nominato colore moda ufficiale per il 2015, al giallo, rosso e al blu. Vincono quindi i colori primari e le tonalità calde tipiche di un look anni ’70 che torna a farsi largo. Le borse da giorno sono a sacco e hanno uno stile fresco ma funzionale, per una donna che lavora e che sta in giro fino alla sera. Dopo cena le borse si fanno piccole e coloratissime, da portare a mano con inserti di materiali diversi come piume e metalli. Sulle passerelle dell’alta moda si è intravisto anche lo stile cartoon, ma attenzione a non esagerare!

Tendenze moda primavera-estate 2015: le scarpe
Potrete sottrarvi a tutto ma non alle decolleté di colore rosso fuoco. Abbinatele a gonne o a pantaloni, ma lasciatele scoperte affinché si facciano notare. Per l’estate tornano in pianta stabile le infradito, quest’anno in pelle, dai toni chiari e spesso neutri. Bene gli stivaletti con tacco rigorosamente quadrato, ne guadagnerete in comodità almeno per una volta. Arriva il tramonto della zeppa che lascia spazio a mocassini con taglio maschile e sandali neri con tacchi tutt’altro che a spillo.

Share