Pancia piatta in poco tempo. Prima ti spoglio poi ti rivesto

ftg_primatispogliopoitiorivesto

Un ventre patto? Quante lo sognano, soprattutto prima di partire per le vacanze? Oggi Trinny e Susannah svelano i segreti su come averlo in poco tempo.

Una pancia piatta, in poco tempo: perdere quel rotolino di ciccia che da tempo sembra aver scelto la nostra pancia come suo luogo preferito non è certo una missione semplice ma non è nemmeno impossibile. Dovrete semplicemente essere molto determinate e sarete voi a mettere k.o la ciccia della vostra pancia.

1. Bere, bere , bere e ancora bere!
L’acqua è la vostra migliore amica: idrata la vostra pelle rendendola luminosa, vi depura dalle tossine facendovi sentire più energiche, è l’arma migliore contro la cellulite e, come se non bastasse, è utilissima per sgonfiare la vostra pancia!

2. Cosa NON bere
Se l’acqua è un vero elisir di bellezza, non si può certo dire altrettanto di bibite gassate, zuccherate e alcoliche: queste tre sono i veri nemici di una pancia piatta! Vi gonfieranno come delle mongolfiere, quindi evitatele con cure. Se avete sete e non ne potete più di bere acqua, provate i centrifugaticon la frutta!

3. Tisane e prodotti di bellezza
Un massaggio alla pancia può favorire il drenaggio e la riduzione del grasso in eccesso: usate una crema idratante a avrete anche la certezza che la pelle manterrà elasticità e non avrà nessuna smagliatura. Fate dei piccoli movimenti circolari con le mani sulla pancia quotidianamente dopo la doccia. Ci sono anche delle tisane specifiche per sgonfiare la pancia.

4. I cibi da evitare
Naturalmente cibi grassi e fritti, ma attenzione anche a tutti i cibi lievitati (pane e pizza). Anche tra le verdure si nascondono dei cibi da evitare per la pancia piatta: niente legumi e patate che tendono a favorire i gonfiori della pancia.

5. I cibi da mangiare
Fibre, questa è la parola magica per una pancia piatta. Cercate di introdurre nella vostra alimentazione cibi ricchi di fbre che, abbinati a tanta acqua, depureranno il vostro organismo. Non sottovalutate poi l’apporto di cibi drenanti e bruciagrassi come ananas e pompelmo. Per condire i vostri cibi limitate l’utilizzo di sale, usate le spezie.

6. Esercizi per la pancia piatta

Rassegnatevi, se volete davvero avere una pancia piatta dovrete fare alcuni esercizi: una muscolatura robusta è infatti il primo segreto per una pancia piatta. Ci sono esercizi per una pancia piatta semplici che potete fare anche a casa.

8. Diete lampo, no grazie
Le diete drastiche son un vero nemico per la vostra pancia: vi faranno perdere peso ma rischiate di ritrovarvi solo con una pancia flaccida e non piatta e che nel giro di poco tempo tornerebbe alle misure iniziali. Cercate piuttosto di correggere la vostra alimentazione e le vostre abitudini per avere uno stile di vita più sano.

9. Segreto!
Intanto, mentre siete al lavoro per una pancia piatta, nascondete il rotolino di ciccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllo *